Gabriele Macchi

lo scorso 3 maggio 2021 è stato presentato il nuovo Technical Manager Gabriele Macchi, figura già presente all’interno dell’Ufficio R&D di Proxaut e che in questi anni ha contributo

notevolmente a portare l’azienda dove si trova ora. Grazie alle competenze acquisite proprio in ambito di ricerca e sviluppo, Macchi si farà promotore di innovazione tecnologica e sostenitore di nuove politiche di lavoro, introducendo e sviluppando in modo costante il concetto di team operante con il metodo Agile. Questo metodo innovativo e sicuramente di grande impatto, sarà una delle pietre miliari su cui si fonderà il processo evolutivo nell’ambito della realizzazione dei nuovi progetti, uno sviluppo a step da testare e da aggiustare in caso di necessità.

Analisi dettagliata delle esigenze del cliente, valutazione accurata delle soluzioni tecniche da illustrare al cliente, puntualità nella consegna del progetto, ingegnerizzazione e razionalizzazione del prodotto saranno alcuni tra gli obiettivi che dovrà raggiungere e che faranno del team di tecnici di cui è leader, un team vincente!

Svariati progetti lo vedono già da ora coinvolto in prima linea e quindi non possiamo che dargli tutto il nostro sostegno ed un caloroso ed affettuoso “keep going”, con la speranza che il momento difficile che stiamo vivendo, si concluda quanto prima!

Keep you posted, KEEP GOING! #KEEP GOING!

Image

Proxaut S.r.l. Società Unipersonale
Via della Tecnica n. 4 - Piumazzo
Castelfranco Emilia (MO)

Tel. +39 059 934939
Partita IVA 02388920361
CCIAA/REA: MO286371
Cap. soc. €.800.000,00 i.v.  

Seguici

ASSOCIATO Confindustria

Newsletter
Nessuna connessione internet