2022, Paolo Ascari

Il 24 gennaio 2022 è stato ufficialmente annunciato il ruolo di Paolo Ascari in qualità di Responsabile dell’Ufficio Software. Già da tempo si era avvertita l’esigenza di avere un responsabile

che potesse guidare i tecnici del comparto software nel loro processo di crescita e d’innovazione, e finalmente questo desiderio è stato realizzato. Ora l’ufficio Software di Proxaut conta una decina di persone alle quali si affiancano costantemente tecnici programmatori esterni, che costituiscono una vera e propria risorsa.

Gli obiettivi di Ascari sono gli stessi di Proxaut: migliorare nei prossimi mesi l’ingegnerizzazione dei prodotti e l’espansione in termini di offerta e di qualità. “A medio termine” ci annuncia Ascari “aspettiamoci grandi cambiamenti a livello organizzativo perché mi sto occupando di riequilibrare i carichi lavorativi; voglio altresì valorizzare i miei collaboratori, attraverso specifici corsi formativi organizzati in considerazione delle loro competenze ed aspettative; è questo il momento per ognuno di noi di dimostrare cosa possiamo fare tutti assieme”.

Grazie a questa riorganizzazione interna Ascari potrà arrivare a raggiungere quegli obbiettivi d’ innovazione tecnologica che sappiamo arriveranno in un futuro, non molto lontano. Come evolveranno i progetti di Ascari nei prossimi mesi? Seguiteci su LinkedIn e vi daremo tutte le risposte in merito alle innovazioni introdotte a livello di Software.

Keep you posted, #KEEP GOING!

Image

Proxaut S.r.l. Società Unipersonale
Via della Tecnica n. 4 - Piumazzo
Castelfranco Emilia (MO)

Tel. +39 059 934939
Partita IVA 02388920361
CCIAA/REA: MO286371
Cap. soc. €.800.000,00 i.v.  

Seguici

ASSOCIATO Confindustria

Newsletter
Nessuna connessione internet