Un saluto a Stefano Tartarini, collega davvero competente ed amorevole con tutti

Un saluto a Stefano Tartarini, collega davvero competente ed amorevole con tutti

Il giorno 23 Dicembre si è spenta una persona che ricorderemo per sempre. Quando ci lascia un collega come Stefano Tartarini, spesso il dolore è pari a quello di un caro amico. Nessuno di noi avrebbe mai immaginato che questo giorno sarebbe arrivato così all’improvviso e che saremmo stati qui a ricordare insieme la bella persona che abbiamo avuto accanto.

La tua scomparsa ha sconvolto tutti, non solo i colleghi ma anche i clienti, che per primi ci hanno sempre elogiato l’operato del nostro IT Manager, uomo determinato e risolutivo, allegro e competente, che affrontava le sfide di ogni giorno con il sorriso. La tua generosità ed il tuo altruismo erano davvero apprezzati da tutti e la tua maestria e passione per i mattoncini colorati, non saranno da noi mai dimenticati. Ci hai sempre riempito di attenzioni e tutti ti ricorderemo come il nostro collega Tartarus: l’IT Manager con il cellulare anni ’90 arancione che nessuno ti invidiava e su cui tutti scherzavamo.

Caro Stefano, ovunque tu sia, sappi che il tuo ricordo ci darà conforto. I ricordi sono il ponte tra questa vita e l’eternità, una sorta di "connessione remota" con il Paradiso… 

Buon viaggio Stefano, da tutta Proxaut e da chi ti ha voluto bene.

Image

Proxaut S.r.l.
Via della Tecnica n. 4 - Piumazzo
Castelfranco Emilia (MO)

Tel. +39 059 934939
Partita IVA 02388920361
CCIAA/REA: MO286371
Cap. soc. €.800.000,00 i.v.  

Seguici

ASSOCIATO Confindustria

Newsletter
Nessuna connessione internet