Francesco Vitucci

Da inizio giugno 2021, lo staff commerciale di Proxaut è stato potenziato grazie all’arrivo di Vitucci Francesco, Ingegnere Gestionale con esperienza decennale nel settore delle vendite e del marketing internazionale.

È solo grazie all’acquisizione di nuovi talenti e all’implementazione di nuovi sistemi informatici gestionali, che Proxaut potrà arrivare nel prossimo triennio ai mercati internazionali, come già pianificato.

Vitucci è una delle figure chiave chiamate in prima linea ad occuparsi di business scouting, e quindi è grazie anche al suo lavoro, che si potranno identificare nuove aree di mercato sui cui operare. Non sono nuovi clienti, ma anche nuovi collaboratori commerciali, agenti e distributori saranno ricercati tramite le sue attività di scouting, l’obiettivo è creare una rete commerciale strategica. In un anno in cui i mercati sono stati messi alla prova dalle conseguenze della pandemia da COVID-19, il lavoro di Vitucci non sarà sicuramente semplice, ma al suo fianco avrà un team di esperti, e di tecnici dedicati alla ricerca di soluzioni customizzate, in grado di supportarlo e di affiancarlo anche nei progetti più difficili.

Dove andrà Proxaut nei prossimi anni? Seguiteci su Linkedin per capire le strategie commerciali che il team avrà definito assieme alla direzione di Proxaut.

Keep you posted, KEEP GOING! #KEEP GOING!

Image

Proxaut S.r.l. Società Unipersonale
Via della Tecnica n. 4 - Piumazzo
Castelfranco Emilia (MO)

Tel. +39 059 934939
Partita IVA 02388920361
CCIAA/REA: MO286371
Cap. soc. €.800.000,00 i.v.  

Seguici

ASSOCIATO Confindustria

Newsletter
Nessuna connessione internet