Servizio Clienti

PROXAUT mette a disposizione:

Customer Care e Customer Service, il cliente al centro di tutto

2022 foto Service

Customer Care e Customer Service sono i servizi che PROXAUT mette a disposizione dei propri clienti a conferma che è il cliente al centro di tutto. Essi necessitano di risposte veloci e risolutive,  il nostro impegno per la loro soddisfazione. 

CUSTOMER CARE:

E’ il servizio di ascolto che serve a stabilire una relazione sinergica con il cliente, permette a PROXAUT di capirne le esigenze e di valutarne i bisogni, è solo tramite l'ascolto che è possibile stabilire quali servizi offrire e quali attività intraprendere. Il rapporto che si instaura con ciascun cliente è unico; la reciproca conoscenza crea un legame forte che nel tempo permette la crescita e lo sviluppo di nuove soluzioni. 

Capire veramente le esigenze del cliente, sia in fase di quotazione che in fase di sviluppo del progetto, è il centro dell’attività di questa funzione aziendale.

Contatta il Customer Care di PROXAUT:

Supporto telefonico Tel: +39 059 934939

Supporto via E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

CUSTOMER SERVICE:

E’ l’insieme di servizi che PROXAUT mette a disposizione dei propri clienti per garantire l'uso corretto e conveniente dei propri impianti, non è quindi solo rivolto ai veicoli ma comprende tutto l’impianto.

Il Customer Service si occupa anche della gestione della parte software e dei processi di magazzino, anche questi sono aspetti fondamentali del know-how di PROXAUT.

Il Customer Service si occupa nello specifico di assistenza alla produzione, di formulazione ed installazione di modifiche, della formazione degli addetti agli impianti, della risoluzione dei problemi tecnici e della manutenzione sia ordinaria che straordinaria.

Contatta il nostro Customer Service: 

Supporto telefonico  Tel: +39 059 934939

Supporto via E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Documentazione tecnica

PROXAUT pone particolare attenzione nella stesura della documentazione tecnica a corredo degli impianti. Salvo diversi accordi, la fornitura standard generalmente comprende:  il lay-out finale, gli schemi elettrici e idraulici, la lista degli allarmi, l'elenco ricambi, i programmi installati, i manuali, le schede di sicurezza, l'analisi dei rischi,  ecc...

Particolare cura viene prestata nella stesura proprio di questi ultimi due documenti, realizzati in collaborazione con qualificati studi esterni specializzati in sicurezza, per garantire il massimo rispetto delle normative.   

L’adeguamento continuo alle normative e l’analisi costante dei rischi residui, rende gli impianti di PROXAUT sicuri ed idoni ad operare in tutti gli ambienti, anche quelli più ostici, come le celle frigorifere. 

Servizio di manutenzione e ricambi

PROXAUT offre servizi di assistenza e di manutenzione, anche preventiva, per ridurre al minimo la possibilità di problematiche dovute ad usura ed obsolescenza. Il programma di servizio manutenzione di PROXAUT offre un pacchetto di servizi che comprende:

  • Manutenzione programmata
  • Fornitura lista ricambi consigliati e prioritari
  • Valutazione tecnica dello stato delle attrezzature ed analisi obsolescenza
  • Pacchetti "zero pensieri" che garantiscono ai clienti assistenza telefonica e assistenza da remoto. Grazie a queste soluzioni, il cliente è supportato da personale PROXAUT altamente qualificato il cui contributo permette interventi efficaci e risolutivi in tempi brevissimi.

L’installazione di due magazzini automatici verticali MODULA, ha incrementato la capacità di stoccaggio e ha notevolmente migliorato la fornitura di componenti e di pezzi di ricambio. La scelta di adottare questa innovativa tipologia di magazzino è strategica, ed infatti permette di avere sempre più articoli disponibili e di agevolare il costante scambio dati con il software gestionale aziendale.

Installazione e Academy Team

Il team di tecnici di PROXAUT supporta i propri clienti a livello mondiale, fornendo esperienza e competenza a partire dall’installazione e l'avvio dell’impianto presso il cliente.

Una volta terminata l’installazione dell'impianto e degli AGV, il personale del cliente viene formato con appositi corsi tenuti dal nostro Academy Team. PROXAUT dispone di una rosa di tecnici altamente specializzati che sono in grado di formare sia gli utenti che i tecnici che saranno chiamati ad effettuare gli interventi. L'Academy team opera prevalentemente in presenza, ma è in grado di tenere corsi anche on-line fornendo il giusto supporto per ridurre al minimo i tempi di fermo degli impianti appena avviati.  

Le macchine PROXAUT rispondono tutte ai requisiti dell'Industria 4.0 e offrono una connessione da remoto sicura, che permette un'analisi veloce e agevolata delle problematiche. I software installati sui veicoli sono dotati di sistemi di diagnostica che aiutano i tecnici ad individuare e a tener traccia di quanto è successo in passato in termini di criticità, errori, allarmi, aggiornamenti, ecc… 

Image

Proxaut S.r.l. Società Unipersonale
Via della Tecnica n. 4 - Piumazzo
Castelfranco Emilia (MO)

Tel. +39 059 934939
Partita IVA 02388920361
CCIAA/REA: MO286371
Cap. soc. €.800.000,00 i.v.  

Seguici

ASSOCIATO Confindustria

Newsletter
Nessuna connessione internet